UN CAFFÈ CON
LE INTERVESTE DI ANGELA COLONNA
31 puntate

Un caffè con...Giovanni Saponaro

Si discute di riordino scolastico, luminarie natalizie e Cava dei Dinosauri


Venerdì 9 Dicembre 2011

Riordino della rete scolastica, luminarie natalizie e Cava dei Dinosauri. Questi i temi affrontati assieme all'assessore alla Cultura del Comune di Altamura, Giovanni Saponaro, in una puntata della rubrica "Un caffè con…".

Cosa cambia nel concreto con il dimensionamento scolastico che entrerà in vigore a partire dall'anno 2012/2013? Sarà garantita la continuità didattica? E gli insegnanti? Sarà un Natale "luminoso" quello del 2011? A che punto è la questione Cava Pontrelli? Ascoltiamo le risposte dell'assessore Saponaro.

Un caffè con...Giovanni Saponaro
Assessore alla Cultura
22 minuti

Utente Facebook
Francesco Fiore il 10 dicembre alle 23.46
Come mai nessun esponente di maggioranza, ha espresso in questi ultimi mesi, una propria posizione inerante la situazione Cava? Io credo che i nostri amministratori non AMANO fino in fondo la Nostra Città o forse amano molto di più gli imprenditori!! Secondo Voi?
Utente Facebook
Francesco Fiore il 10 dicembre alle 23.46
Cosa ha fatto la Sovrintendenza in tutti questi anni? Come mai tutti gli amministratori (centro-destra e centro-sinistra), in tutti questi anni hanno pensato di condurre una trattativa privata con la proprietà e non hanno mai pensato di partire dalla legge (esproprio- procedura coatta)? Se la proprietà della Cava fosse diversa dall'attuale, l'atteggiamento delle istituzioni sarebbe stato uguale? Come mai non ho mai visto ne la Dottoressa Popolizio ne il Dottor Stacca condurre battaglie significative per ridare all'Umanità una delle scoperte paleontologiche più importanti al Mondo?
Utente Facebook
Francesco Fiore il 10 dicembre alle 23.42
Sono felicissimo che dopo dodici anni dalla scoperta, si torni a parlare di Cava Pontrelli. Grazie all'impegno profuso negli ultimi anni dal Comune di Altamura, in favore della Cava dei Dinosauri, oggi, ci ritroviamo con le importantissime orme in uno stato di assoluto degrado!! Se il comune ritiene che una giusta perequazione potesse essere uno strumento attuabile, perchè non ha pensato in questi anni a far stimare la Cava?
I commenti rappresentano le opinioni personali dei lettori di AltamuraLife e non dell'editore o degli autori.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
PIU' LETTI DALLE RUBRICHE:
RUBRICHE AGGIORNATE:

saponarocaffecon
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI
Altamuralife Magazine è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile Francesco Dipalo