UN CAFFÈ CON
LE INTERVESTE DI ANGELA COLONNA
31 puntate

Un caffè con...Francesco Cappiello

Chiarificazioni sulla Ztl


Angela Colonna
ANGELA COLONNA
Venerdì 16 Settembre 2011

Si torna a parlare della Ztl (Zona a Traffico Limitato).

Ad offrire un quadro chiarificatore è l'ospite della nuova puntata di "Un caffè con...", Francesco Cappiello, membro del Comitato cittadino e associativo del Centro Storico di Altamura, che spiega le ragioni della posizione assunta dal Comitato in merito alle vigenti norme che regolano la Ztl.

Assieme a Francesco Cappiello, Altamuralife vi propone un viaggio virtuale tra le sconosciute strade del nostro Centro Storico svelando le mancanze strutturali e organizzative necessarie ad una vera valorizzazione della nostra città.

Caffè con...Francesco Cappiello
Chiarificazioni sulla Ztl
24 minuti

MICHELE il 12 dicembre alle 19.42
Il decoro e molto importante per gli Altamurani e non solo, se abbandonate il centro storico abbandonate anche il turismo e voi stessi. Ogni turista che viene nella nostra città porta con se il 30% di varia ricchezza non fate questo errore.
volevo dirvi anche senza offendere nessuno, la prossima volta che prendete il caffe cambiate le tazze anche quello e decoro ciao Francesco
Massimiliano Scalera il 5 dicembre alle 18.30
Grande Francesco, ogni singolo argomento da te proposto è condivisibile, incredibile che tali pensieri non sfiorano i nostri amministratori ... credo (e spero di non sbagliare) che negli ultimi 40 anni l'unico intervento è stato quello di Plotino sul corso ... da allora il nulla più assoluto! Perchè?? Oggi dicono che non ci sono soldi ... e quando li avevano cosa hanno fatto? Nulla! Perchè? Continua così siamo tutti con VOI!
Utente Facebook
Francesco Fiore il 20 settembre alle 01.32
Condivido in pieno l'intervista di Francesco!!! Basta con la politica del CEMENTO...., ripartimo dalla CHIANCA!!!! Tutto é fatto di priorità é non, il nostro prestigiosissimo CENTRO STORICO, per chi ci amministra, certo non lo é!!!!!
I commenti rappresentano le opinioni personali dei lettori di AltamuraLife e non dell'editore o degli autori.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
PIU' LETTI DALLE RUBRICHE:
RUBRICHE AGGIORNATE:

caffe con cappiello
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI
Altamuralife Magazine è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile Francesco Dipalo