UN CAFFÈ CON
LE INTERVESTE DI ANGELA COLONNA
31 puntate

Un caffè con...Antonio Lorusso

Un progetto di volontariato


Lunedì 26 Marzo 2012

"Una parte della salute sta nel voler essere curati". Lo asserì Seneca. Quando la malattia diventa una morsa dalla quale è difficile o impossibile svincolarsi, alla cura vanno affiancate parole di conforto e sostegno.

È l'idea del dr. Antonio Lorusso. Ha esercitato la sua professione di medico per più di quarant'anni, ora è dedito ad offrire, in maniera del tutto gratuita, il suo aiuto a chi ne ha bisogno. Lo ascoltiamo in un'intervista rilasciata ad Altamuralife.

Un caffè con...Antonio Lorusso
Un progetto di volontariato
16 minuti

Marcantonio il 27 marzo alle 19.04
Vedo che la conduttrice ha messo qualche kilo....ahha , scherzo.
Onore al dott. Lorusso. bell'intervista
mimmo il 27 marzo alle 10.12
elogio al dott. Antonio Lorusso ma un consiglio comunque va dato:non c'è bisogno di ricorrere alle istituzioni o alle imprese per dare al prossimo la propria disponobilità, basta solamente trovare altre persone che credono in questo e, credetemi, ce ne sono, unirsi in associazione e iniziare a diffondre il messaggio nei luoghi giusti che in questo caso sono gli ospedali solo in questo modo e naturalmrnte con sacrificio si inizia a fare volontariato!
acquaviva michele il 27 marzo alle 09.07
Ma ci rendiamo conto in che paese viviamo???Un medico che vuole aiutare GRATIS un malato che ne ha bisogno- non viene ascoltato da nessuno ,le autorita, i parroci, che dovrebbero essere i primi a prendere ana iniziativa cosi , non rispondono...Roba da non credere, poi si parla tanto di beneficenza e volontariato .Continui a lottare dottor Lorusso ,perche come dice un detto altamurano ( chi non prova non crede) bisogna viverle queste situazioni per capire di quanto aiuto psicologico ce bisogno....UN ABBRACCIO
Utente Facebook
Francesco Fiore il 27 marzo alle 00.14
Una grandissima persona, prima di essere un grande professionista, dovremmo, noi giovani, apprendere i valori ormai rari, che quest'uomo profonde in modo assolutamente inconsueta. Un grande esempio, un altamurano vero!!!
Un forte abbraccio Doctor e grazie!!
I commenti rappresentano le opinioni personali dei lettori di AltamuraLife e non dell'editore o degli autori.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
PIU' LETTI DALLE RUBRICHE:
RUBRICHE AGGIORNATE:

antonio lorusso
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI
Altamuralife Magazine è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile Francesco Dipalo