UN CAFFÈ CON
LE INTERVESTE DI ANGELA COLONNA
31 puntate

Il Sindaco a "Un caffè con..."

Esclusiva - Prima parte


Angela Colonna
ANGELA COLONNA
Martedì 7 Agosto 2012

Per il terzo anno consecutivo Altamuralife.it ospita all'interno della rubrica "Un caffè con…" il sindaco Mario Stacca. Il 2012 è per l'amministrazione locale un anno difficile. Particolare il momento di stasi e di sospensione che sta attraversando il governo di città.

Una prima domanda posta al Sindaco: c'è una maggioranza? Stacca non si scompone più di tanto e con il sorriso parla di numeri superiori alle aspettative. 19 o forse 20. Una cifra che fa pensare ad una pesca sportiva in altre acque. Ha annunciato che domani, in occasione del Consiglio comunale, darà il responso finale sulla situazione. Tresca? "Forse si defila dai banchi della maggioranza", afferma. Poi si passa a parlare di assessorati. Nota dolente. Ma non troppo, a sentir il Sindaco. E non c'è traccia di grattacapo neanche quando si affronta il tema della presidenza di Consiglio. Insomma un Sindaco sereno. Sicuro. Non perde occasione, però, per andar giù contro gli organi di stampa "che dicono bugie". Giù contro il consigliere Loizzo. Giù contro il presidente del Consiglio. Per lui, pochi minuti, in questa prima parte di intervista, ma utili per gestire la scena mediatica con grande maestria, quasi fosse un conduttore.

In allegato, la prima parte dell'intervista. Presto online la seconda.

Il Sindaco a "Un caffè con..."
Esclusiva - Prima parte
13 minuti

Leo il 5 dicembre alle 13.39
CARO SINDACO DA CITTADINO VORREI SEMPLICEMENTE CHIEDERLE UNA CORTESIA.
NON ME NE VOGLIA MA EVITI DI MASTICARE IL CHEWINGUM QUANDO PRESIEDE I CONSIGLI E QUANDO PARLA AL MICROFONO...VALE ANCHE PER I CONSIGLIERI DELLA COALIZIONE DI DESTRA.GRAZIE
Nicola Palasciano il 29 agosto alle 09.39
Il sindaco dice che noi cittadini sappiamo tutto !
Il sindaco per essere sincero lo devi dire chiaro e più volte cosa succede a palazzo di città.
Da cittadino e dopo da imprenditore responsabile di 65 famiglie, sono molto deluso del governo Altamurano e nazionale, e per concludere della comunità Europea.
Non funziona niente, e per una Italia che come risorsa ha solo la mano d'opera specializzata, non si fanno interventi mirati.
La politica è una bella cosa, ma non funziona, troppi interessi personali, che non aiutano nessuno, ma distruggono tutto.
Ognuno di noi ha una responsabilità da portare avanti, che lo faccia per il bene di tutta la comunità, specialmente per la fascia debole che non ha mezzi per difendersi " OPERAI "
Nicola Palasciano.
alspeeder il 26 agosto alle 11.46
Caro Sindaco Stacca ancora una volta un cumulo di bugie, sei davvero come dice qualcuno come Nerone, vuoi bruciare tutta la città. Il tuo unico obiettivo che non rispetta affatto la comunità altamurana è mantenere il posto a qualche dirigente che tra l'altro mi dicono essere incompetente. Ha ragione Loizzo continui a fare il padrone della masseria, gli assessori non hanno mai esercitato il loro ruolo, non hai dato un minimo di autonomia, siamo stati sempre controllati da te e da Pasquale Lomurno, persino gli atti dei Dirigenti sono stati controllati altro che autonomia. Ormai ti conosciamo bene, la città farà giustizia della tua incapacità e della tua arroganza.
Domenico il 7 agosto alle 20.24
Mario Stacca sei proprio STANCO il Consiglio comunale è convocato per i gg 8-9 e 10 e non per i gg 7-8 e 9.
Svegliati oppure se sei così STANCO vai a casa, e per sempre.
I commenti rappresentano le opinioni personali dei lettori di AltamuraLife e non dell'editore o degli autori.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
PIU' LETTI DALLE RUBRICHE:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Sindaco Stacca
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI
Altamuralife Magazine è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile Francesco Dipalo